INFO:

Chi siamo

THE-ROCKS_logo_web2Nell’estate del 2006 mi trovavo in Canada con la mia famiglia.

Durante il periodo di permanenza, i miei cugini chiesero a me e mio fratello Silvio se conoscessimo il paintball.  La nostra risposta negativa li lasciò non poco meravigliati, quindi si organizzarono in pochissimo tempo per disputare un intendo match…ci divertimmo tantissimo!

Tornati in Italia abbiamo cercato nella nostra regione dei campi in cui praticare questo sport, ma senza successo. Così abbiamo iniziato a fantasticare: immaginavamo un campo tutto nostro per far vivere questa esperienza ai nostri amici e portare il paintball in Molise.

Nel 2014, dopo otto lunghi anni, ci si è presentata la possibilità di aprire un campo come lo immaginavamo nel 2006.

Le ricerche mi hanno condotto subito a Francesco Zuccaro che mi ha invitato a Latina per mostrarmi uno dei suoi campi e spiegarmi il da farsi.

Dopo una giornata trascorsa con la mia famiglia a rivivere le emozioni provate tanti anni prima, eravamo sempre più convinti: avremmo aperto un campo da paintball.

Grazie anche all’aiuto di un carissimo amico, Pino, il 1º maggio 2015 il campo tanto sognato da me e mio fratello è diventato finalmente realtà: è nato The RockS, in C.da Cese, Guardiaregia (CB), negli spazi verdi adiacenti al bar, ristorante, pizzeria SunRise.

Il nostro campo può ospitare da un minimo di due persone, per un’avvincente “uno contro uno“, ad un massimo di 16 persone.

È possibile giocare di giorno, immersi nella natura all’interno di uno scenario Urban, o di sera quando, grazie al suggestivo contrasto di luci ed ombre creato dai fari, la sfida diventa molto più entusiasmante.

Inoltre è possibile organizzare feste di compleanno o eventi di ogni genere augurandoci di regalare a chi verrà a trovarci le stesse indimenticabili giornate che i nostri cugini regalarono a mio fratello e me.

Vai alla barra degli strumenti